Candy Candy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B-rabbit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Candy è un'orfanella che vive nella casa di Pony, con Miss Pony e suor Maria e soprattutto la piccola Annie, trovata sotto la neve insieme a lei e che sarà per sempre la sua migliore amica, anche quando verrà adottata da una nobile famiglia inglese, i Brigthon.
    Quando Annie va via, Candy si sente molto sola (anche perché ad Annie è stato proibito di scrivere ancora alla sua amica), e in un delle sue passeggiate sulla collina di Pony, incontra un giovane misterioso, con un kilt scozzese che suona una cornamusa. Questo ragazzo sarà per sempre il misterioso "principe della collina".
    Un giorno Candy viene adottata dalla famiglia Legan, ma viene subito maltrattata dai due ragazzi di casa: la velenosa Iriza e il fratello Neal.
    Candy però fa amicizia con 3 ragazzi nobili che vivono vicino ai Legan (e di cui sono parenti) Antony, Archie e Stear Andrew, che convincono il misterioso zio William ad adottarla. Candy è finalmente contenta, e piano piano si innamora, ricambiata, di Antony, che le dedica addirittura una nuova specie di rosa, ma il destino è crudele con i ragazzi e fa sì che Antony muoia cadendo da cavallo! Candy è distrutta, ma grazie all'incontro con Albert, uno stravagante vagabondo, recupererà il sorriso. La ragazza viene poi mandata a studiare con i suoi amici in un prestigioso college inglese la Royal Saint Paul School (ma vi ricordate quelle suore tremende???) e sarà proprio qui che ritroverà la sua amica Annie e incontrerà l'affascinante e scontroso Terence.




    Candy%20Candy%2013aa


    Titolo originale Candy Candy
    Autore Kyoko Mizuki
    Testi Kyoko Mizuki
    Disegni Yumiko Igarashi
    Editore Kodansha
    1ª edizione aprile 1975
    Collana 1ª ed. Nakayoshi
    Periodicità mensile
    Tankobon 9 (completa)
    Editore it. Fratelli Fabbri Editori
    1ª edizione it. 1982
    Genere
    Shōjo
    drammatico



    MIO PARERE: ho visto l anime, molto bello ed emozionante .... vecchiotto, ma cosa ci possiamo fare.. le cose più belle sono quelle vecchie! :*********: :3452:




    link: per il download :
    per approfondire l anime:
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2013, 13:25   7 views
  Share  
.